News & Eventi

Acer scrive agli assegnatari: le nuove regole dopo il Covid-19

Acer scrive agli assegnatari: le nuove regole dopo il Covid-19

May 13, 2020

Questa la lettera che verrà inviata da Acer Bologna a tutti gli assegnatari insieme alla prossima bolletta per spiegare le nuove regole d'accesso alla sede nella Fase 2 dell'emergenza Covid-19.

 

Gentile Assegnataria/o,

 

per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID -19 ACER Bologna, fin dall’inizio dell’emergenza, ha rafforzato le prescrizioni di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro, garantito i servizi essenziali, innovato e potenziato la comunicazione e relazione a distanza con i cittadini.

Il nostro sito istituzionale www.acerbologna.it viene costantemente aggiornato e la invitiamo a consultarlo ogni giorno, in particolare nella sezione dedicata all’emergenza COVID-19 che contiene informazioni utili sulle modalità di contatto con la nostra azienda, la prenotazione degli appuntamenti, i servizi essenziali che siamo in grado di fornirle.

In tutto questo periodo di emergenza sanitaria ACER ha fatto investimenti economici importanti e continuerà a farli per assicurarti i servizi essenziali di tipo manutentivo e abitativo.

La sua collaborazione sarà fondamentale per tutelare il bene primario della salute pubblica, in particolare durante l’esecuzione degli interventi di manutenzione all’interno degli alloggi. Le raccomandiamo, a tale proposito, di accogliere il personale incaricato, INDOSSANDO SEMPRE LA MASCHERINA DI PROTEZIONE E RISPETTANDO LE DISTANZE SOCIALI.

Anche in questa fase intendiamo mantenere alto il livello di attenzione e prevenzione del contagio, per cui continueremo a privilegiare il CONTATTO A DISTANZA mediante l’attivazione di una agenda di appuntamenti e, quando sarà possibile, il contatto avverrà su appuntamento.

Gli incontri presso le nostre sedi con i nostri operatori avverranno in aree protette, riorganizzate al fine di garantire una effettiva tutela della salute di tutti, lavoratori e assegnatari. Sarà necessario osservare determinate precauzioni igieniche e utilizzare dispositivi di protezione individuale presentandosi su appuntamento con la propria mascherina e i propri guanti.

Desideriamo ringraziarla personalmente per la sua collaborazione e da parte nostra le assicuriamo il massimo impegno per garantirle i servizi essenziali in questo difficile momento.

 

 

Il Presidente

Alessandro Alberani

 

 

 

HA BISOGNO DI CONTATTARCI E PRENOTARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO CON I NOSTRI OPERATORI?

 

 

  • Numero Verde800 014909 (lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; martedì – giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.30)
  •  Numeri di centralino: 051 292111 - 051 292480
  • Numero dedicato Ufficio Imola335 1353470 (lunedì dalle 8.00 alle 14.00 – martedì dalle 8.00 alle 17.30 – venerdì dalle 8.00 alle 14.00)
  •  Urp_1: 335 5700963
  •  Urp_2: 335 7999373
  •  Urp_3: 051 292593
  •  Urp_4: 051 292266
  •  Disciplina: 338 3661845
  •  Assegnazioni: 334 3514519
  •  Manutenzione: 051 292641
  •  Manutenzione_2: 051 292215 
  •  Condomini: 051 292238
  •   Legale e Crediti: 051 292301