Acer scrive agli assegnatari: le nuove regole dopo il Covid-19
May 13, 2020
Questa la lettera che verrà inviata da Acer Bologna a tutti gli assegnatari insieme alla prossima bolletta per spiegare le nuove regole d'accesso alla sede nella Fase 2 dell'emergenza Covid-19.
Gentile Assegnataria/o,
per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID -19 ACER Bologna, fin dall’inizio dell’emergenza, ha rafforzato le prescrizioni di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro, garantito i servizi essenziali, innovato e potenziato la comunicazione e relazione a distanza con i cittadini.
Il nostro sito istituzionale www.acerbologna.it viene costantemente aggiornato e la invitiamo a consultarlo ogni giorno, in particolare nella sezione dedicata all’emergenza COVID-19 che contiene informazioni utili sulle modalità di contatto con la nostra azienda, la prenotazione degli appuntamenti, i servizi essenziali che siamo in grado di fornirle.
In tutto questo periodo di emergenza sanitaria ACER ha fatto investimenti economici importanti e continuerà a farli per assicurarti i servizi essenziali di tipo manutentivo e abitativo.
La sua collaborazione sarà fondamentale per tutelare il bene primario della salute pubblica, in particolare durante l’esecuzione degli interventi di manutenzione all’interno degli alloggi. Le raccomandiamo, a tale proposito, di accogliere il personale incaricato, INDOSSANDO SEMPRE LA MASCHERINA DI PROTEZIONE E RISPETTANDO LE DISTANZE SOCIALI.
Anche in questa fase intendiamo mantenere alto il livello di attenzione e prevenzione del contagio, per cui continueremo a privilegiare il CONTATTO A DISTANZA mediante l’attivazione di una agenda di appuntamenti e, quando sarà possibile, il contatto avverrà su appuntamento.
Gli incontri presso le nostre sedi con i nostri operatori avverranno in aree protette, riorganizzate al fine di garantire una effettiva tutela della salute di tutti, lavoratori e assegnatari. Sarà necessario osservare determinate precauzioni igieniche e utilizzare dispositivi di protezione individuale presentandosi su appuntamento con la propria mascherina e i propri guanti.
Desideriamo ringraziarla personalmente per la sua collaborazione e da parte nostra le assicuriamo il massimo impegno per garantirle i servizi essenziali in questo difficile momento.
Il Presidente
Alessandro Alberani
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